Dove

La Residenza di Lucca 4 stelle è un piccolo gioiello dentro le mura di Lucca, proprio nel centro storico.  Lucca è una città slow, pensata per camminare, per fare jogging, per pedalare con piacere. Qui il traffico sembra solo un eco distante e tutto si gusta in tranquillità. La Residenza di Lucca ha fatto sua questa filosofia: visto che si trova proprio nel centro storico di Lucca, gli ospiti si spostano solo a piedi o con le bici messe a disposizione gratuitamente, per raggiungere in pochi minuti tutti i monumenti e gli angoli più belli della città.

Camere

Non capita tutti i giorni di addormentarsi dentro uno scorcio di storia antica, come alla Residenza di Lucca.
Antica scuderia e residenza da sogno di Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone Bonaparte e Principessa di Lucca e Piombino.
Le camere più belle si trovano all’interno delle mura duecentesche di Lucca, a 50 metri dal corpo principale. Nella torre di Porta San Gervasio e nell’adiacente Residenza, ex chiesa del 1300.
Non c’è luogo più evocativo in tutto il centro storico di Lucca; qui respiri un’atmosfera tutta particolare, che sa di favoloso e d’antico.

Open Bar

Questo è il fiore all’occhiello della Residenza di Lucca e uno dei tratti distintivi. La struttura offre ai propri ospiti gratuitamente un angolo open bar attivo tutti i giorni dalle 11 alle 19 dove potrete trovare bevande fredde e calde, birre, prosecco, succhi, snack, torte fatte in casa, focaccia, biscotti, pasticceria, patatine e noccioline.

Terrazza con Jacuzzi

Dopo una giornata passata fuori, ti meriti un po’ di relax. Nella terrazza immersa nel profumo di camelie, ibisco e gelsomino, trovi chaise longue per riposarti al sole o sdraiarti in compagnia di un buon libro. Da aprile ad ottobre c’è persino una vasca jacuzzi a 6 posti aperta dalle 9 alle 21, per dimenticare tutto il resto con un buon idromassaggio.

Biciclette

Con la bella stagione pedalare in centro a Lucca è un vero piacere, ecco perché la struttura mette sempre a disposizione degli ospiti delle bici gratuite.
Parcheggio privato (su richiesta con supplemento da pagare in loco). 

 

IL TOUR OPERATOR non risponde dei mezzi di trasporto acquistati dal cliente liberamente per escursioni  non previste nel programma e non specificate nella quota comprende